Slovensko Deželno Gospodarsko Združenje

URES

Unione Regionale Economica Slovena

EVENTI URES

16 Ott 2019
> Approfondisci

See Meet Slovenia 2019

PARTECIPA ANCHE TU ALL’INCONTRO DI BUSINESS CON OLTRE 150 IMPRESE INTERNAZIONALI PRESENTI  Gentili associate, egregi associati di SDGZ-URES, nel corso di due giorni, avrete la possibilità di incontrare durante i meeting prestabiliti nuovi potenziali partner. Create nuove relazioni e incontratevi con le imprese di vostro interesse e aziende a cui interessa la vostra realtà.   SEEMEET SLOVENIA 2019 FA PER ME?  SEE MEET SLOVENIA 2019 è un forum B2B internazionale che attraverso la… Read more »

25 Set 2019
15:00
> Approfondisci

Corso regionale in tema di celiachia: 25/9/19 ASUITS Trieste

La SDGZ-URES Unione regionale economica slovena informa i propri soci dell’interessante e importante iniziativa promossa dalla Regione FVG e dall’ASUITS rispetto ai temi dell’alimentazione dedicati alla celiachia, intolleranze alimentari e Reg. (UE) 1169/2011.
Il corso avrà luogo a Trieste presso il Parco San Giovanni il giorno 25 settembre 2019.

La SDGZ-URES Unione regionale economica slovena informa i propri soci dell’interessante e importante iniziativa promossa dalla Regione FVG e dall’ASUITS rispetto ai temi dell’alimentazione dedicati alla celiachia, intolleranze alimentari e Reg. (UE) 1169/2011.

Saranno approfonditi gli aspetti clinico-diagnostici, della contaminazione degli alimenti e della fornitura di cibi in grado di garantire un elevato livello di protezione dei consumatori.

Il corso dedicato ai ristoratori, panificatori, pasticceri e a tutti gli altri esercizi interessati alla preparazione di cibi per celiaci, avrà luogo a Trieste presso il Parco San Giovanni il giorno 25 settembre 2019.

DOVE? Via Guglielmo de Pastrovich, 5/A, Trieste, Sala A e B centro di formazione – ASUITs.

Preghiamo chi volesse partecipare, a notificarci via mail la propria presenza entro il 23 settembre. Scaricati il programma: celiachia-programma set.2019

Notizie in evidenza

INNOVARE IL PROCESSO EDILE CON LE TECNICHE DIAGNOSTICHE NON DISTRUTTIVE

L’intento del Corso organizzato da Edilmaster è di fornire all’utente le competenze per conoscere ed eseguire indagini non invasive mediante strumentazioni proprie del mondo della geofisica applicata e delle PND (prove non distruttive) per la verifica di strutture e presenza di sotto servizi finalizzate alla progettazione, gestione tecnica e controllo dell’opera edile. Il corso è aperto a tutti i residenti e domiciliati in Regione che hanno un titolo di studio… Read more »

> Approfondisci

AlpeAdria2030 | vision&potential

What do we want our macro-region to be like in 2030? What and how can we contribute to its development? How can we harness our resources creatively to realiseits potential? Let’s come together to imagine and co-create ourcommon sustainable future in one of the most beautifuland diverse regions in Europe. AA2030 invite

> Approfondisci

Matchmaking B2B: MOS Celje, 12 settembre 2019

L’Unione regionale economica slovena-Slovensko deželno gospodarsko združenje invita tutti gli interessati creare nuove opportunità di business a prendere parte alla matchmaking tra imprese nell’ambito della 52a fiera internazionale dell’imprenditoria e dell’artigianato MOS di Celje (SLO), organizzato dalla OZS-Camera dell’Artigianato delle Slovenia in collaborazione con l’agenzia Advantege Austria. L’evento avrà luogo il giorno 12 settembre 2019. Settori di interesse Industria metalmeccanica Lavorazione del legno Elettronica, automazione e tecnologia di misurazione Macchine… Read more »

> Approfondisci

Importanti novità per il trasporto di rifiuti in Italia: Circolare 7/2019

Il Comitato nazionale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha pubblicato sulla propria pagina web la Circolare n.7 che porta importanti novità per le imprese iscritte nella maggior parte delle categorie dell’Albo Ambiente. La Circolare stabilisce che dal 1 settembre 2019 tutte le imprese che possiedono veicoli in disponibilità temporanea (locazione, comodato, leasing, ecc.), riceveranno 30 giorni prima della scadenza dei contratti una PEC di avviso. Le imprese dovranno, entro 5 giorni… Read more »

> Approfondisci