Unione Regionale Economica Slovena

Chi siamo

La SDGZ-URES – Unione regionale economica slovena è un’associazione intercategoriale che dal 1946 raggruppa e rappresenta gli imprenditori sloveni in Italia. La SDGZ-URES è impegnata da oltre mezzo secolo nello sviluppo dell’economia del Friuli – Venezia Giulia e nella salvaguardia degli interessi degli associati appartenenti alle varie categorie economiche con la promozione delle istanze dell’imprenditoria presso gli organi competenti.

Ti aspettiamo nei nostri uffici dove i nostri specialisti ed esperti potranno assisterti nelle questioni amministrative e burocratiche.

Il gruppo

Il vero punto di forza dell’Unione Regionale Economica Slovena sono però le sue società di servizi: Servis S.r.l. è una delle più importanti realtà in Friuli-Venezia Giulia e segue oltre un migliaio di imprese, buona parte delle quali non sono espressione della sola minoranza slovena in Italia.

Nel 2004, anno di entrata della Slovenia nella UE, abbiamo costituito a Capodistria (SLO) Servis Koper che, insieme a Servis S.r.l. rappresenta il binomio perfetto per offrire soluzioni a 360 gradi per le imprese che vogliono muoversi e lavorare nell’area transfrontaliera tra Italia e Slovenia.

Le nostre sezioni

I nostri servizi

SDGZ - URES