Albo Gestori Ambientali – 30 aprile – scadenza pagamento diritti anno 2018

L’SDGZ-URES Unione regionale economica slovena informa che già da un paio di anni sono cambiate le modalità di pagamento dei diritti annuali dell’Albo Gestori Ambientali, la scadenza per il pagamento rimane il 30 aprile.

Tutte le imprese iscritte all’Albo hanno già ricevuto o riceveranno nei prossimi giorni al proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) una comunicazione direttamente dall’Albo con le istruzioni sulle nuove modalità.
L’impresa accede all’area riservata-login sul sito dell’Albo www.albonazionalegestoriambientali.it utilizzando come credenziali il codice fiscale della ditta e la password assegnata, procede quindi al pagamento online. Il pagamento verrà registrato e visualizzato automaticamente dall’Albo, così non occorrerà più inviare nessuna ricevuta via fax o mail.

I pagamenti possono essere effettuati tramite:
1) Carta di credito su circuito Visa / MasterCard
2) MAV Elettronico Bancario pagabile senza commissioni aggiuntive tramite qualsiasi istituto bancario on-line o in banca (escluso Bancoposta)

Nel caso non si procedesse al pagamento dei diritti entro il termine, l’impresa sarà sospesa d’ufficio dall’Albo fino al loro pagamento. Nel caso di inerzia dell’impresa anche dopo il sollecito di pagamento, l’impresa verrà cancellata d’ufficio dall’Albo e dovrà procedere ad una nuova iscrizione.